L’evoluzione della Bellezza

 

locandina A4-black-01“Senza Fretta Ma Senza Sosta” è la citazione di Goethe che mi è apparsa perfetta per l’incipit di questa fantastica crema di EvolutionPhi, la prima di questa linea di Cosmetici Evoluti, nata per coloro che desiderano risultati concreti e duraturi, ottenuti con costanza e senza affanni, per conseguire quella bellezza più vera ed autentica che nulla ha a che fare con la Bellezza effimera dell’Apparire.

#LovelutionCream, un nome pretenzioso, dettato non dalla presunzione, ma dal desiderio di condividere l’amore per la Bellezza, iniziando dal proporre una crema per il viso,  formulata in modo sincero e credibile, nel pieno rispetto delle esigenze delle persone e dell’ambiente, con i migliori principi attivi interpretati in modo innovativo, grazie alla perfetta sinergia di ingredienti puri, senza parabeni, ftalati  e tutte quelle sostanze nocive per la pelle e, naturalmente, senza  materie prime testate su animali.

Perchè definisco #LovelutionCream una formula cosmetica sincera e credibile?

Perchè le emulsioni cremose, anche quelle con i principi attivi più costosi, non hanno la possibilità di arrivare al derma,  ma rimangono limitate all’epidermide che, come suggerisce la parola stessa, è la superficie, è ciò che rimane visibile.

Questa nostra superficie è l’organo più visibile e più esteso del corpo umano ed è ciò che parla di noi, del nostro modo di vivere, pensare, rivelando le nostre emozioni.

E’ il nostro confine con il mondo esteriore che rivela, attraverso i suoi rossori, le sue imperfezioni e i suoi squilibri ciò che nostro malgrado non riusciamo a celare, svelando i nostri più intimi segreti.

Ciò che però, con ottimi prodotti e metodologie adeguate, possiamo fare per la nostra pelle, è riportarla al suo naturale equilibrio, intendendo con questo, un fisiologico ritorno ad un equilibrio della pelle che si rivela così in tutta la sua grazia ed armonia.

Questo ritorno ad uno stato fisiologico di bellezza naturale tutti possiamo ottenerlo se, con questo concetto, intendiamo  avere una pelle sana, luminosa e in armonia con il nostro sentire più intimo.

#LovelutionCream non promette di spianare le rughe accumulate in anni e anni di emozioni, e nemmeno di risollevare gli zigomi e le palpebre ceduti di fronte al passare del tempo.  Questo si può ottenere solo attraverso iniezioni di sostanze che penetrano lo strato corneo per arrivare al derma, con gli effetti ben poco naturali e duraturi come tutti ben sappiamo.

#LovelutionCream, in modo del tutto fisiologico, aiuta a creare le condizioni ottimali per svolgere sulla pelle un’azione di ricambio cellulare, seguendo il  ciclo  naturale, in sintonia con i cicli della Natura, che avviene ogni 28 giorni.

Come?

Attraverso la sua straordinaria formula, che associa l’Helicina, contenuta nella sua forma più pura e ad alta concentrazione, dalle potenti caratteristiche di riequilibrio cellulare, unitamente agli Antipollution, indispensabili fattori di protezione per la pelle aggredita dallo smog e dagli inquinanti presenti nell’aria che respiriamo, nel Gel d‘Aloe Vera, dalle conosciute proprietà idratanti e lenitive, dal Collagene e dall’ Elastina.

Questa formula già così potenziata, viene ulteriormente amplificata dall’utilizzo di oli essenziali specifici, che vanno a rendere possibile la disponibilità cutanea nell’accogliere la crema.

Gli oli essenziali e i nanosomi sono considerati scientificamente gli unici ingredienti in grado di far penetrare le sostanze attive nell’epidermide. L’importanza quindi di associare un mix di essenze si è resa necessaria per rendere recettiva la pelle ad accogliere l’intera formulazione. Naturalmente la scelta degli oli essenziali è stata studiata in virtù delle caratteristiche attive di ognuno di loro, per entrare in perfetta sinergia con gli altri ingredienti.

Il magico potere dell’effetto aromaterapeutico, amplificando gli effetti della crema, giorno dopo giorno, senza fretta ma senza sosta,  renderà la pelle luminosa, idratata ed armoniosamente rinnovata nella sua bellezza.

#LovelutionCream è un Dono alla Tua Bellezza, un Gesto D’Amore da donare a te stesso e a chi ti sta a cuore. E’ un Dono per tutti i Sensi. L’Eleganza del vasetto con il coperchio a specchio, contenuto in un delizioso cofanetto, la texture morbida e setosa e il suo profumo naturale, ne fanno un Dono prezioso.

La presentazione di #LovelutionCream, a cui ho dato nome, voce e profumo, mi ha dato l’opportunità di parlarvi del potere degli oli essenziali, dei suoi benefici e di come poterli sfruttare al meglio per il Benessere del Corpo, della Psiche e dell’Anima.

Le Essenze delle Piante sono il Respiro Profumato dell’Anima della Terra.

                                                  E la Terra  siamo noi.

In questa serata parleremo in particolare delle Essenze contenute in #LovelutionCream ed anche di quell’essenze che hanno un’azione calmante, purificatrice, di come utilizzarle per un bagno ristoratore, o per un delicato massaggio d’amore per gli angeli della nostra casa, i nostri bambini, i nostri anziani e le persone che amiamo di più, ed ancora per la nostra casa e perfino nel cibo naturale. Non poteva mancare una pozione magica  per creare un profumo naturale con le essenze più gradite agli Angeli. Quali sono?

Venite a scoprirlo martedì 28 novembre dalle 18.30 alle 20.30.

Dove?! La presentazione di #LovelutionCream non poteva che avvenire nel magico Spazio di Progetto Love’ che, come allestimento natalizio ha scelto, guarda caso, come “fil rouge” figure e forme angeliche. 

Ringrazio anticipatamente Fitomedical, azienda produttrice di oli essenziali e fitoterapici dalla qualità eccezionale, che da più di trentanni distribuiscono nelle migliori Farmacie, Parafarmacie, Erboristerie e Centri Estetici.

L’Evento è gratuito con prenotazione. Sappiamo che sarete numerosi,  quindi affrettatevi a confermare la vostra partecipazione scrivendo a

info@progettolove.it

Progetto Love’ Via Cesare Battisti, 17 – Bergamo

Vi aspettiamo. Grazie.

Ella Donati

 

 

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...